Domini con estensione .gen.in

Registra o trasferisci il tuo dominio .gen.in in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .gen.in otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

11,40
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 10,26

L’estensione .GEN.IN è un dominio di terzo livello (in quanto contiene un separatore di livello in più ) ed è ideale per le aziende che operano e vogliono proteggere il proprio business in India, in alternativa al dominio standard .IN, risultando quindi adatta a pubblicare contenuti in lingua indiana.
La registrazione di questi domini può essere eseguita sia da privati che da aziende e non richiede alcun requisito particolare.

Il dominio per tutto l'India.

Esistono molti domini di uso generale, ma se ne vuoi uno che sia per tutto e in particolare qualcosa, .gen.in è il tuo obiettivo. La parte .gen sta per "generale", il che significa che tutto va bene. Ma getta il .in lì - il codice paese ufficiale dell'India - e hai un dominio che è per tutto quello che vuoi, ma in un'area geografica. .Gen.in è perfetto per la tua azienda? Se fai qualcosa nel o con il paese dell'India, allora possiamo dire in generale, sì.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

11,40
+ IVA all’anno

Trasferimento

11,40
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)