Domini con estensione .homes

Registra o trasferisci il tuo dominio .homes in meno di 5 minuti

homes

Incluso con il tuo nuovo
dominio .homes otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

51,80
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 46,62

Quali sono i nomi di dominio .homes?

La maggior parte delle persone che acquistano .homes sono probabilmente coinvolte in immobili residenziali, l'attività di acquisto e vendita di case. Molti di loro sono professionisti che devono superare un esame per ottenere la licenza per lavorare nel settore e concentrarsi su proprietà, tra cui:

  • Case unifamiliari - La buona casa vecchio stile che ospita un adulto o due e i loro bambini (e forse anche una nonna).
  • Case plurifamiliari - Da non confondere con i condomini, queste proprietà comprendono generalmente fino a quattro residenze con pareti condivise.
  • Condomini - Questi sono molto simili agli appartamenti, con pareti e servizi condivisi, ma in genere sono di proprietà piuttosto che in affitto.
  • Case a schiera - A un passo dai condomini, le case a schiera hanno ancora pareti condivise ma spesso dispongono di servizi privati come prati e vialetti.
  • Cooperative - A prima vista, le cooperative sono proprio come appartamenti, ma ogni residente possiede una parte dell'edificio e contribuisce al suo mantenimento.

Mentre il nome di dominio .homes potrebbe sembrare una risorsa esclusivamente per i professionisti del settore immobiliare, non dimentichiamoci dei privati. Queste sono le persone che si rimboccano le maniche, afferrano martelli e pennelli e poi sistemano amorevolmente le proprietà per venderle a scopo di lucro. Ti sembra? Il dominio .homes potrebbe aiutarti a realizzare le tue idee.

Chi dovrebbe registrare un nome di dominio .homes?

Le persone che lavorano nel settore immobiliare non sono le sole a considerare il dominio .homes. È una parola che tutti comprendono ed evoca una risposta emotiva. Con il senso di conforto e appartenenza che ispira, ci sono molte altre carriere in cui ha senso registrarsi.

  • Decoratori d'interni
  • Beneficienza abitativa
  • architetti
  • Professionisti del paesaggio
  • Società di costruzioni

Potresti persino acquistare .home per promuovere le tue case di bambole fatte a mano o cucce di lusso per cani e gatti. Alcune delle migliori idee per un nome di dominio arrivano quando scateni la tua creatività e cerchi idee fuori dall'ordinario. Con il dominio .homes, la porta principale è spalancata per renderlo tutto ciò che desideri.

Qual è il momento migliore per registrare domini .homes?

A differenza delle estensioni di dominio tradizionali che esistono da 10 o 20 anni, .homes è il nuovo figlio del blocco. Ma anche rispetto ad altre estensioni di domini in circolazione oggi, il nome di dominio .homes ha un paio di cose da fare:

  • Disponibilità: le case Dot sono abbastanza nuove sul mercato, quindi è molto più probabile che troverai un nome di dominio super accattivante che non è stato ancora preso.
  • Riconoscimento: riuscire online oggi significa rapidamente chiarire perché sei online. Quando usi il dominio .homes, sei già a metà strada.
  • Proprio come un affare dolcissimo nel settore immobiliare, molte persone vedono il potenziale nei nomi di dominio .homes - e puoi scommettere che si stanno preparando a registrarne uno per loro stessi. Sii un investitore esperto e cogli l'occasione. Registra .homes prima che qualcun altro arrivi prima.

    Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

    Rinnovo

    51,80
    + IVA all’anno

    Trasferimento

    51,80
    + IVA all’anno
    Requisiti e limitazioni
    Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
    Caratteri
    Possono essere registrati domini da 3 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)
    Estensioni collegate a .homes