Domini con estensione .in

Registra o trasferisci il tuo dominio .in in meno di 5 minuti

in

Incluso con il tuo nuovo
dominio .in otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

11,00
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 9,90

L’estensione .IN è ottimale per sviluppare il proprio business in India e per proteggere la propria immagine online nel mercato indiano, risultando quindi adatta a pubblicare contenuti in lingua indiana.
La registrazione di questi domini può essere eseguita sia da privati che da aziende e non richiede alcun requisito particolare.

Cosa sono i nomi di dominio .in?

Aperti alla registrazione da chiunque in qualsiasi luogo, nei nomi di dominio. Spesso designano un individuo o un'organizzazione con sede in India. Che tu sia un'azienda o un ente di beneficenza, un blogger o un fotografo, il dominio .in può aiutarti a stabilire una connessione più personale con le persone in India. Tuttavia, sono anche una scommessa solida se stai cercando un dominio breve che chiunque ricorderà.

Immagina di usarlo per la posta elettronica: avrai un indirizzo accattivante che farà sapere anche alle persone in India che sei locale. E se stai già utilizzando un dominio collaudato, l'aggiunta del punto in amplierà solo la tua portata e potrà mostrare ai visitatori che stai usando la lingua e la valuta locali. (Google lo adora e anche i tuoi clienti lo faranno.)

Quando dovresti registrare un nome di dominio .in?

Sia che tu stia commercializzando clienti in India o abbia bisogno di un'estensione di dominio accattivante per promuovere un nuovo prodotto, un dominio .in ti aiuta a:

  • Collegare. Ci sono quasi mezzo miliardo di utenti Internet attivi in India e quel numero sta solo diventando più grande.
  • Messa a fuoco. Un dominio .in è perfetto per creare un sito mirato o un'identità regionale pur creando una presenza globale.
  • Proteggere. Tieni il tuo marchio lontano dalla concorrenza che potrebbe voler trarre vantaggio dal riconoscimento del nome generato dagli altri tuoi domini.
  • Creare. Un blog o un podcast può usare il punto in per mostrare le tendenze più in voga della musica, dei film, della moda e altro ancora - tutti gli argomenti caldi di cui la "folla" è entusiasta.

Anche se non stai cercando di farti strada in India, potresti comunque comprare .in per il suo incredibile potenziale in diverse altre aree.

Il dominio .in significa opportunità.

Sempre più persone stanno prendendo la decisione di registrarsi .in ed esplorare tutte le opportunità che l'India presenta. Leader mondiale politicamente ed economicamente, l'India è la patria di oltre un miliardo di persone che contribuiscono a una delle più grandi economie del mondo - e in domini.

Culturalmente, l'India si è sviluppata in un paese in cui è possibile raggiungere un gruppo ampio ma diversificato. Le persone praticano tutte le principali religioni del mondo in India ed è la fonte di alcune delle opere d'arte, letteratura e architettura più importanti del mondo. Potresti persino dedicare il tuo dominio .in esclusivamente all'industria cinematografica indiana, la più vista al mondo.

Quando acquisti .in, non ottieni solo un'estensione di dominio. È un'opportunità per entrare in contatto con uno dei paesi più dinamici del mondo e con tutte le persone straordinarie che vivono lì.

Più potenziale, più domanda. Registrati .in oggi.

Mentre in India potrebbero esserci milioni e milioni di connessioni da stabilire, sfortunatamente grandi idee non sono così abbondanti. Non esitare quando arriva la tua grande idea. Anche se non hai intenzione di stabilirti in India, ottieni il tuo nome di dominio .in e inizia.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

11,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

11,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 3 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)