Domini con estensione .ind.in

Registra o trasferisci il tuo dominio .ind.in in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .ind.in otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

11,00
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 9,90

L’estensione .IND.IN è un dominio di terzo livello (in quanto contiene un separatore di livello in più ) ed è ideale per le aziende che operano e vogliono proteggere il proprio business in India, in alternativa al dominio standard .IN, risultando quindi adatta a pubblicare contenuti in lingua indiana.
La registrazione di questi domini può essere eseguita sia da privati che da aziende e non richiede alcun requisito particolare.

Il dominio individuale indiano.

Allo stato puro, .ind.in è il dominio delle persone che vivono o lavorano in India. Ciò significa che se vuoi scrivere un blog sulle tue avventure in tutto il paese o vuoi semplicemente mettere in discussione la tua richiesta su alcuni immobili di valore su Internet, questo è il dominio che fa per te. Inoltre, avere un dominio .ind.in si distingue perché è diverso dal resto. Questa è una combinazione vincente.

Tritalo.

Certo, c'è sempre un'alternativa. Non ci sono restrizioni per chi può registrare un dominio .ind.in. Quindi, se hai un potenziale nome di dominio che potrebbe finire in .ind.in, allora hai un ottimo modo per distinguerti dalla massa. Fai scorrere quei succhi creativi e chissà che tipo di cose buone genererai.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

11,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

11,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 3 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)