Domini con estensione .no

Registra o trasferisci il tuo dominio .no in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .no otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

15,30
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 13,77

L’estensione .NO è l’estensione adatta per chiunque operi e voglia proteggere il proprio business in Norvegia o semplicemente voglia pubblicare contenuti in lingua norvegese. La registrazione di domini .NO può essere effettuata solamente da enti commerciali o aziendali che abbiano sede in Norvegia. Il Registro norvegese impone inoltre un limite di 100 nomi a dominio per ogni ente registrante.

Che cos'è un dominio .no?

.no è il codice Paese Dominio di primo livello (ccTLD) per la Norvegia. Mentre ci sono un certo numero di domini di secondo livello disponibili per diverse entità in Norvegia - da priv.no per gli individui a drett.no per le organizzazioni sportive - il numero di domini .no di livello superiore è limitato dal registro. Nonostante queste limitazioni (o forse a causa loro), nessun nome di dominio è molto popolare in Norvegia e rappresenta la prima scelta chiara per qualsiasi azienda, organizzazione o individuo che abbia una presenza nel paese.

Chi può acquistare un dominio .no?

Come molti altri paesi, la Norvegia ha deciso di limitare la vendita di nomi di dominio dot no a individui e organizzazioni (commerciali o di altro tipo) che hanno un indirizzo fisico in Norvegia. Inoltre, i dichiaranti devono fornire un PID (persone fisiche) o una partita IVA (imprese) e riesaminare e accettare i termini prima della registrazione. Mentre questo può deludere alcune persone che vorrebbero mettere le mani su un nome di dominio .no, è ottimo per i cittadini e le imprese norvegesi. Queste restrizioni si traducono in una maggiore selezione di domini per coloro che si qualificano. Inoltre, chiunque visiti un sito Web .no può essere certo che appartiene a qualcuno che si trova fisicamente in Norvegia.

Cosa posso fare con un dominio .no?

Come accennato in precedenza, ci sono diversi domini .no di secondo livello progettati per consentire ai visitatori di trovare facilmente il tipo corretto di sito Web sotto l'ombrello .no. In termini di semplici domini .no, una volta soddisfatti i requisiti di registrazione, non ci sono regole rigide su come può essere utilizzato. Poiché non esiste un dominio di secondo livello specifico per le imprese in Norvegia, un nome di dominio .no dovrebbe essere la tua prima scelta quando trovi una casa online per la tua attività norvegese. Questo è vero per le grandi aziende così come le piccole imprese e industrie, come:

  • Ristoranti

  • Negozi di vestiti

  • saloni

  • Alberghi
  • Turismo
  • Affitti e immobili
  • consulenza

Quando posso registrare un dominio .no?

In qualsiasi momento! In effetti, prima è, meglio è. I domini .no non sono in circolazione da un po 'di tempo e sono estremamente popolari tra i cittadini e le imprese norvegesi, quindi se stai cercando un nome specifico, dovresti prenderlo il prima possibile - acquista prima che lo faccia qualcun altro. Usa la casella di ricerca nella parte superiore di questa pagina per trovare il tuo nome di dominio .no oggi!

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

15,30
+ IVA all’anno

Trasferimento

15,30
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata solamente da enti norvegesi
Il Registro norvegese limita a 100 i nomi a dominio per ogni ente registrante

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 2 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)