Domini con estensione .org.uk

Registra o trasferisci il tuo dominio .org.uk in meno di 5 minuti

org.uk

Incluso con il tuo nuovo
dominio .org.uk otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

7,00
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 6,30

L’estensione .ORG.UK è un dominio di terzo livello (in quanto contiene un separatore di livello in più ) ed è ottimale per le proteggere il proprio business e la proprio immagine online nel Regno Unito, in alternativa alla più usata estensione .CO.UK.
La registrazione di domini .ORG.UK può essere eseguita sia da privati che da aziende per un periodo minimo di due anni.

Promuovi la tua causa nel Regno Unito.

.org è uno dei domini più affidabili su Internet ed è noto come indirizzo web per organizzazioni non profit e di beneficenza. In combinazione con .uk per il Regno Unito, hai il potente dominio org.uk che trasmette credibilità e crea fiducia per le organizzazioni non profit britanniche e i gruppi di comunità. Le persone che desiderano conoscere e contribuire alle fondazioni per bambini nel Regno Unito, alle istituzioni culturali, alla ricerca medica, alle arti e altro cercheranno il dominio org.uk.

Ispira il supporto locale e globale.

.org.uk dà autorità alla tua carità o no profit. Questo dominio invita le persone di tutto il mondo a visitare il tuo sito Web per ottenere informazioni preziose sulla tua causa umanitaria. .org.uk è anche considerato il miglior dominio per la raccolta fondi online su scala internazionale e locale.

.org.uk è un dominio aperto per le entità non commerciali nel Regno Unito, anche se un ramo no profit di un'impresa commerciale può anche registrare un .org.uk.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

7,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

7,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende per un periodo minimo di due anni
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 2 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)