Domini con estensione .protection

Registra o trasferisci il tuo dominio .protection in meno di 5 minuti

protection

Incluso con il tuo nuovo
dominio .protection otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

2.591,90
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 2.332,71

Anche questa estensione fa parte delle newgTLD che si riferiscono alla sfera della sicurezza, personale, di beni e informatica. Grazie a .PROTECTION potete ricavare uno spazio web che abbia come tema principale la protezione, tema molto importante soprattutto in un’epoca in cui tutti possono accedere a tutto.
In alternativa potete registrare un .SECURITY!

Ottimo per compagnie assicurative, avvocati e altro.

Il mondo è un posto pericoloso. Tra disastri naturali che minacciano le nostre case e criminali informatici che rubano le nostre identità, è sempre più difficile sentirsi al sicuro. Le persone in tutto il mondo cercano tutta la protezione che possono ottenere. Con il rilascio di nomi di dominio .protection, finalmente c'è un posto online creato solo per le aziende che aiutano a minimizzare i rischi della vita moderna. .protection fornisce agli indirizzi Web un riconoscimento immediato per una varietà di aziende, tra cui:

  • Compagnie di assicurazione
  • Aziende che vendono sistemi di sorveglianza
  • Fornitori di personale di sicurezza
  • Aziende di impermeabilizzazione
  • Palestre specializzate in difesa personale
  • Servizi di furto di identità
  • Avvocati per negligenza

Fai parlare il tuo indirizzo web per te.

Marcare la tua attività significa assicurarti che tutte le tue comunicazioni presentino un messaggio coerente su chi sei e cosa fai. Grazie a nuovi nomi di dominio come .protection, ora è possibile marcare il tuo indirizzo web. Un potenziale cliente deve solo vederlo per sapere cosa offri.

Una scommessa sicura per il settore della sicurezza informatica.

Spionaggio digitale. Violazioni dei dati su larga scala. Bug di sicurezza come Heartbleed. Le minacce in costante aumento hanno reso la sicurezza informatica uno dei settori tecnologici in più rapida crescita al mondo. La protezione dei punti è un'ottima scelta per qualsiasi azienda in questo settore - dagli editori anti-spyware ai servizi di intelligence di sicurezza. Il crimine informatico costa alle aziende di tutto il mondo centinaia di miliardi di dollari ogni anno, una cifra che probabilmente aumenterà. Con l'aumentare degli attacchi DDoS e dei punti vendita, i governi e le aziende pagano a caro prezzo per proteggere le loro reti e proprietà digitali.

  • I venditori di cyber defence stanno creando un pacchetto, con progetti a sette cifre che diventano sempre più comuni.
  • Rispecchiando l'aumento dell'uso mobile in tutto il mondo, il mercato della sicurezza mobile si sta rapidamente espandendo. Gli analisti prevedono una crescita a due cifre nei prossimi anni.
  • Le aziende stanno investendo in una formazione che coinvolge i dipendenti nella battaglia per aumentare la sicurezza e ridurre le violazioni dei dati costose e imbarazzanti.
  • La cyber insurance sta rapidamente guadagnando terreno mentre le aziende cercano di proteggersi da un rischio ormai banale di fare affari.

Tutti questi fattori lo rendono un ottimo momento per le nuove imprese per entrare nel mercato delle soluzioni di sicurezza. Un nome di dominio .protection è il punto di partenza.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

2.591,90
+ IVA all’anno

Trasferimento

2.591,90
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni
Nessuna limitazione o requisito particolari richiesti
Caratteri
Possono essere registrati domini da 1 a 63 caratteriSono consentiti i trattini (es.: -)Sono consentiti i numeri (0-9)