Domini con estensione .ru

Registra o trasferisci il tuo dominio .ru in meno di 5 minuti

Incluso con il tuo nuovo
dominio .ru otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

17,00
+ IVA all’anno
Registra
Reseller fino a 15,30

L’estensione .RU identifica il dominio territoriale della Federazione Russa, pertanto è ideale per sviluppare e proteggere il proprio business nella sterminata area della Russia. Il Registro della Federazione Russa richiede, nel caso di un’azienda, una copia del certificato di registrazione della società oppure un estratto dal registro commerciale. Se il registrante è un privato è sufficiente fornire il numero del proprio documento di identità o del passaporto.

Che cos'è .ru?

Connettiti con 80 milioni di persone in Europa con .ru. Il dominio ufficiale della Russia, .ru è un indirizzo web ideale per privati e aziende russe, così come per le compagnie internazionali che intendono corteggiare gli acquirenti russi. Vuoi estendere la tua portata online? Dai un'occhiata a .com.ru, .net.ru e .org.ru

Il tuo nome di dominio perfetto è in attesa.

Con centinaia di nuovi domini in arrivo sul Web, trovare un indirizzo adatto alla tua azienda è più facile che mai. Parla con gli acquirenti russi con il tuo .ru.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

17,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

17,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende
All’atto della registrazione bisogna fornire una copia del certificato di registrazione della società oppure, se è un privato a registrare, bisogna fornire il numero del documento di identità o del passaporto

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 3 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)