Domini con estensione .uk

Registra o trasferisci il tuo dominio .uk in meno di 5 minuti

uk
Promo

Dominio gratis il primo anno con l'acquisto di un Hosting

Incluso con il tuo nuovo
dominio .uk otterrai

Gestione DNS
Gestione Name Server
Acquistare spazio hosting
Acquistare caselle email
Funzione Redirect
Modifica dati intestatario

Registrazione

7,00
+ IVA all’anno
Registra

L’estensione .UK è la ccTLD che rappresenta il Regno Unito e può essere utilizzata dalle aziende che operano sul suo territorio e da privati che vogliono raggiungere un maggior numero di utenti dislocati oltre il canale della Manica. Per la registrazione è necessario che il registrante abbia un indirizzo nel Regno Unito valido.

Quali sono i nomi di dominio .uk?

Il dominio ufficiale del Regno Unito, dot uk è breve, nitido e una lavagna pulita per i nativi digitali e i pionieri che cercano una nuova visione del web.

Quando il nome di dominio .uk ha colpito per la prima volta il mercato, molti proprietari di un dominio di terzo livello correlato (come .co.uk o .me.uk) avevano il primo diritto di rifiuto sul punto corrispondente uk. Cinque anni dopo, tutti i nomi di dominio .uk riservati che non erano stati rivendicati furono rilasciati per la registrazione aperta.

È una seconda possibilità per ottenere la tua prima scelta di nomi di dominio .uk e definirti moderno, dinamico e credibile. E considera di registrare anche le versioni .co.uk, .me.uk e .org.uk. Ciò proteggerà il tuo marchio da imitazioni ed espanderà la tua impronta digitale.

Il tuo nome di dominio perfetto è in attesa.

Con centinaia di nuove estensioni di dominio in arrivo sul Web, trovare un indirizzo adatto alla tua azienda è più facile che mai. Mantienilo semplice con .uk.

Prezzi di Rinnovo e Trasferimento

Rinnovo

7,00
+ IVA all’anno

Trasferimento

7,00
+ IVA all’anno
Requisiti e limitazioni

Questa estensione può essere registrata sia da persone fisiche che da aziende con indirizzo valido nel Regno Unito. Sarà richiesto un domicilio nel Regno Unito per i registranti che risiedono all’estero
Non vi sono limitazioni per la registrazione di questa estensione

Caratteri

Sono registrabili nomi a dominio che contengano da 2 a 63 caratteri (estensione esclusa), con lettere (A-Z), numeri (0-9) e trattino (-)