Metodi di pagamento

Come effettuare il pagamento di un ordine di acquisto o rinnovo.

Scegli il metodo di pagamento che preferisci per acquistare i tuoi servizi. Se hai piacere, attiva la modalità One-click Payment per i metodi che la prevedono: potrai acquistare e rinnovare i servizi senza dover inserire i tuoi dati ad ogni nuova transazione.

Pagamento veloce: One-Click Payment

Il metodo di pagamento “Pagamento Veloce” è un sistema facile e veloce che è possibile utilizzare per effettuare ordini di acquisto o rinnovi sulla piattaforma Shellrent.
Questa funzionalità permette di acquistare/rinnovare i servizi senza dover ogni volta inserire i dati della propria carta di credito o del proprio account PayPal. Il servizio può essere attivato e disattivato in ogni momento ed effettua il salvataggio in modo sicuro di tutti i dati di pagamento (anche più di uno) senza doverli richiedere nuovamente alla transazione.
Se necessario è possibile salvare i dati di carte differenti, potendo anche definire una priorità sull’utilizzo dei metodi salvati in fase di rinnovo automatico.
Scopri One-Click

Rinnovo automatico dei servizi

Il servizio può essere attivato e disattivato in ogni momento ed effettua il salvataggio in modo sicuro di tutti i dati di pagamento senza doverli richiedere nuovamente alla transazione. Tutti i dati vengono cifrati direttamente sui server di pagamento (Nexi per le carte Visa/Mastercard ecc), PayPal e Satispay.
Nel caso fossero incontrati problemi del circuito o non vi fosse credito sulla carta utilizzata il sistema proverà al massimo cinque volte ad addebitare il pagamento attendendo sempre qualche giorno tra una operazione e l’altra.
Scopri come funziona