Scegli il metodo di pagamento che preferisci

Pagamento Automatico Ricorrente

Questa tipologia di pagamento è disponibile solo per il saldo di fatture già emesse ed è attivabile direttamente dal pannello di controllo manager.shellrent.com.

Selezionando questo metodo di pagamento ti libererai dal peso di dover ricordarti mensilmente di pagare le fatture emesse, eliminando così ogni pensiero e rischio di dimenticanza.

Per saperne di più leggi l’apposita guida.

Bonifico bancario

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta di pagamento deve essere inviata tramite email o tramite fax al numero: 0444 1492177

 

Intestatario: Shellrent S.r.l.

Codice IBAN: IT41U0622560164100000001509

Codice Bic: IBSPIT2P

Causale: Nome Dominio – Nome Pacchetto / Codice Ordine

Vaglia postale

Il pagamento tramite vaglia postale deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data dell’ordine e la ricevuta di pagamento deve essere inviata tramite email o tramite fax al numero: 0444 1492177

 

Intestatario: Shellrent S.r.l.

Indirizzo: Via dell’Edilizia, 19 C/O Shellrent 36100 Vicenza (VI)

Causale: Nome Dominio – Nome Pacchetto / Codice Ordine

Paypal

PayPal è uno dei più diffusi sistemi di micropagamento di Internet.
Con PayPal, puoi fare shopping in tutto il mondo in modo gratuito e sicuro sia con carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard) sia con carta prepagata (come Postepay, Vodafone Cash Card, Kalibra ed altre ancora), senza convidere le tue informazioni finanziarie con chi riceve il pagamento.

 

Per effettuare il pagamento tramite PayPal inviare a info@shellrent.com il costo del servizio aumentato del 3,4% + 0,35 EUR. Dovrete specificare nell’oggetto la causale di pagamento scrivendo il numero della fattura saldata oppure il nome a dominio per il quale si sta eseguendo l’attivazione o il rinnovo.

Carte di credito e carta Postepay

I circuti accettati dal sistema di pagamento online sono i seguenti:

 

I pagamenti con Carta di Credito sono effettuati on-line tramite il sistema sicuro di Cartasì – XPAY.

 

Per garantire la massima sicurezza, la transazione è effettuata direttamente sul server della Banca. Pertanto i numeri delle carte di credito del cliente non vengono memorizzati sulla piattaforma Shellrent.