Metodi di pagamento

Utilizza il metodo di pagamento che preferisci per acquistare e rinnovare i tuoi servizi web.

Approfitta del pagamento veloce one-click o della comodità del credito prepagato.

FAQ

Pagamenti veloci e sicuri: tutti i metodi previsti da Shellrent

Usa la carta di credito per pagare in modo sicuro via NEXI. Accettiamo tutti i più diffusi circuiti. MasterCard, Visa, VPay e Maestro. La transazione viene effettuata direttamente sul server della banca per garantire la massima sicurezza e i dati di pagamento non vengono memorizzati sulla piattaforma Shellrent.

Scegliendo PayPal potrai pagare gli ordini in modo sicuro e senza condividere i tuoi dati finanziari, sia con carta di credito che con carta prepagata.

Non è necessario avere un account PayPal perché potrai pagare direttamente con una qualsiasi carta di credito.

Ricordiamo che le commissioni PayPal sono a carico del cliente.

Il pagamento a mezzo bonifico bancario deve essere effettuato entro 5 giorni dalla data di un ordine e almeno 5 giorni prima della scadenza di un servizio per il suo rinnovo. È importante inserire la corretta causale fornita dal Pannello Manager.

Il pagamento verrà registrato solamente ad accredito in conto corrente, dunque l’invio della ricevuta non è necessario e non verrà preso in considerazione.

In caso di urgenza, si prega di scegliere un metodo di pagamento diverso.

 

Intestatario: Shellrent S.r.l.

Codice IBAN: IT49N0306985461100000001509

Codice Bic: BCITITMM

Banca: Intesa Sanpaolo

Causale: Nome dominio o Nome servizio o Codice ordine

Puoi effettuare il pagamento dei tuoi ordini anche con i principali wallet digitali, tra cui Google Pay, Apple Pay e Amazon Pay semplicemente utilizzando il tuo account in modo veloce e sicuro.

Puoi utilizzare l’app Satispay per saldare il tuo ordine direttamente dallo smartphone, senza dover inserire i dati della tua carta di credito.

Il pagamento avverrà in completa sicurezza e potrai ricaricare il tuo credito Satispay in modo veloce.

Paga in modo rapido con il tuo account collegato a Sofort o a MyBank.

Il pagamento veloce one-click permette di acquistare e rinnovare i servizi senza dover ogni volta inserire i dati di pagamento della propria carta di credito o account PayPal. Il servizio può essere attivato e disattivato in ogni momento ed effettua il salvataggio in modo sicuro di tutti i tuoi dati senza doverli richiedere alla transazione successiva.

È possibile salvare i dati anche di più carte di credito, definendo una priorità sull’utilizzo dei metodi scelti.

Dettagli one-click

Impostando il rinnovo automatico potrai rinnovare i servizi attivi, senza doverlo fare manualmente: provvederà la nostra piattaforma ad effettuare il rinnovo del servizio in prossimità della data di scadenza, addebitandolo direttamente sul metodo di pagamento scelto.

Puoi impostare il rinnovo automatico è necessario attivare anche il pagamento veloce one-click.

Dettagli rinnovo automatico

È possibile usare l’opzione credito prepagato per il pagamento degli ordini di acquisto e rinnovo. Basterà semplicemente ricaricare il proprio credito dall’area clienti con l’importo desiderato.

I fondi disponibili nel credito prepagato devono essere sufficienti a coprire l’importo totale dell’ordine; per questo, è possibile impostare una soglia di avviso per ricaricare l’importo in caso di necessità.

Dettagli credito prepagato