Backup Giornaliero Cloud

Backup giornaliero Cloud

Backup Giornaliero Cloud Server

Se hai un Cloud Server che ospita un portale ecommerce, una testata giornalistica online o un progetto che aggiorni quotidianamente, non mettere a rischio il tuo lavoro. Punta alla sicurezza aggiungendo al tuo Server un Backup Giornaliero. La formula di backup che ti offriamo è sicura e conveniente e ti aiuta ad affrontare gli imprevisti di tutti i giorni!

Backup giornaliero Cloud

Recupera i dati del giorno precedente

Tutti i Cloud Server vengono forniti con un sistema di Backup Settimanale dove viene salvato l’intero contenuto e le impostazioni del Server, in uno storage differente da quello di produzione. Con l’introduzione del Backup Giornaliero il salvataggio avverrà quotidianamente così da poter disporre dei dati del giorno prima e della settimana precedente. Il ripristino del backup impiega generalmente poco tempo e dipende dalla quantità di spazio disco allocato.

Come funziona?

esempio backup cloud

La copia di backup, una volta creata, viene spostata altrove per una maggiore sicurezza e mantenuta per 24 ore, per poi esser sovrascritta il giorno seguente. Questo servizio aggiuntivo ti permetterà di disporre non solo di un Backup Settimanale già incluso in tutti i tagli Cloud Server, ma anche di un backup ulteriore risalente al giorno prima.

Aggiungendo questo servizio al tuo Cloud Server, in fase di acquisto o successivamente, il nostro carrello calcolerà automaticamente il costo totale basandosi sul disco fisso utilizzato dalla tua istanza.