Backup Mensile Web Hosting

Backup mensile

Proteggi i dati del tuo sito

Non modifichi spesso il tuo sito o non aggiorni frequentemente il tuo cms? Il Backup settimanale ha sovrascritto una copia del tuo sito che volevi ripristinare? Con il Backup mensile avrai una copia intera del tuo sito una volta al mese! Potrai ripristinare le modifiche fatte negli ultimi 30 giorni, senza dover rifare tutto il lavoro.

Dati

Recupera i dati dell’ultimo mese

Il servizio di Backup Mensile è applicabile a qualsiasi piano Web hosting e permette di avere un backup costantemente aggiornato dell’ultimo mese, completo di tutti i tuoi files e di tutti i database MySQL abbinati al tuo sito web. Questo backup verrà conservato al di fuori della struttura di hosting dove il tuo applicativo risiede così da garantirti la migliore sicurezza possibile.

Come funziona?

Backup mensile

La copia di backup, una volta creata, viene spostata altrove per una maggiore sicurezza e mantenuta per 30 giorni, per poi esser sovrascritta il mese seguente nel quindicesimo giorno. Questo servizio aggiuntivo ti permetterà di disporre non solo di un Backup Settimanale già incluso in tutti i piani Web Hosting, ma anche di un backup ulteriore risalente al mese precedente