Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Breaking News

Nuova Livechat: supporto commerciale immediato

1 minuti lettura
Nuova Livechat Shellrent NEWS
Nuova Livechat Shellrent NEWS

Abbiamo lanciato la nuova Livechat, presente sulla homepage del nostro sito: veste grafica rinnovata e ottimo supporto commerciale, come sempre!
Una chat seguita dai nostri consulenti commerciali, pronti a consigliarti i servizi più adatti alle tue esigenze o a rispondere alle tue richieste, indirizzandoti verso le soluzioni ottimali.

Per configurare correttamente la nuova livechat ci siamo rivolti a Federico Schiocchet, un web developer che ci ha seguito in ogni passaggio, confezionando una chat veloce e responsive. Il progetto di Federico si chiama Support Board e offre una chat intelligente, con un’elevata personalizzazione anche nell’automazione. Combinando l’intelligenza artificiale di Dialogflow con i dati di WordPress o altri software è possibile garantire una comunicazione smart con gli utenti.
Da sottolineare che anche il supporto viene erogato in lingua italiana.

Abbiamo chiesto a Federico cosa secondo lui differenziasse Support Board dalle altre chat virtuali:

Ho sviluppato Support Board principalmente perché sul mercato non era presente nessuna chat che permettesse personalizzazioni via codice, che rispettasse la privacy e che avesse funzionalità avanzate come i chatbot, un metodo comunicativo in costante ascesa. Integrata con WordPress, Slack, Dialogflow e PHP, offre molte features ad un prezzo ragionevole.

Nuova Livechat: supporto commerciale immediato

In Shellrent abbiamo deciso di riservare ai clienti un supporto quanto più diretto possibile, senza ricorrere a meccanismi di automazione. Preferiamo gestire ogni richiesta ad hoc, offrendo consulenze specializzate.
Tra i vantaggi riscontrati fin da subito troviamo la velocità di caricamento che ci permette di rispondere alle singole richieste nel minor tempo possibile.

  • Come utilizzare la nuova livechat?Vai alla homepage del nostro sito e clicca sull’icona della livechat in basso a destra;
Shellrent
  • Inserisci il tuo nome e l’indirizzo e-mail per iniziare a chattare con i nostri consulenti commerciali.
Shellrent
  • Una volta entrato, potrai iniziare a chattare con uno dei nostri operatori commerciali, che sapranno rispondere a tutte le tue domande.
Shellrent

Foto Manager Elena Parise
103 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Hai un dominio .IT? Shellrent ti regala il .EU

1 minuti lettura
In occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, Shellrent ha preparato un regalo unico per contribuire ad ampliare la tua presenza online nel panorama…
Breaking News

Qual è il miglior client di posta elettronica?

6 minuti lettura
Nel corso degli anni, la posta elettronica ha acquisito sempre più rilevanza diventando un mezzo di comunicazione indispensabile a 360°, ovvero sia…
Breaking News

Migliori browser a confronto: quale scegliere?

2 minuti lettura
Il browser è lo strumento essenziale per navigare sul web. È la porta d’accesso a tutto ciò che Internet ha da offrire,…