Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Breaking News

SEO&Love 2020, tra business e digital marketing

1 minuti lettura
SEOLove Shellrent NEWS
SEOLove Shellrent NEWS

Lo abbiamo aspettato per più di un anno e finalmente è arrivato: domani saremo in trasferta a Verona per partecipare a SEO&Love, l’evento che unisce professionisti e appassionati di SEO, content marketing e digital strategy.

Un evento di punta del settore che raccoglie relatori esperti e imprenditori affermati pronti a raccontare e condividere le loro esperienze nel digitale. L’occasione perfetta per conoscere le più efficaci strategie di comunicazione, le tecniche e i metodi utilizzati dai professionisti del settore per portare al successo un brand e dare valore ai prodotti e servizi.

Ospite d’eccezione Alessandro Baricco, autore di romanzi, saggi e testi teatrali. Come possiamo leggere nel sito ufficiale, tra i numerosi relatori presenti all’evento, ci saranno:

  • Salvatore Russo: fondatore del concept &Love, digital strategist, esperto di content marketing e branding;
  • Giulia Bezzi: co-founder di &Love, esperta SEO e content;
  • Toni Capuozzo: giornalista, scrittore e blogger di fama internazionale;
  • Veronica Gentili: il punto di riferimento per il Facebook Marketing;
  • Andrea Fontana: l’esperto di Corporate Storytelling;
  • Francesca Vecchioni: presidente di Diversity, esperta di comunicazione, media e linguaggi sui temi diversity e diritti civili;
  • Richard Romagnoli: speaker internazionale e promotore dell’Happygenetica.

Un evento ricco di contenuti e interventi mirati che spaziano in ogni ambito digitale: strategie di branding e dei contenuti, neuromarketing, intelligenza artificiale, social media marketing, Google ADS, insight e analisi dei dati di mercato.

Parteciperemo all’evento con il nostro team Marketing, per continuare a formarci e informarci sulle novità e tendenze di una disciplina in continua evoluzione. Ci aspettiamo grandi cose, soprattutto se a raccontarci i cambiamenti di questo settore sono speaker di questo livello.

Seguiteci durante l’evento: pubblicheremo sui nostri canali social i contenuti in diretta: Facebook, Instagram, LinkedIn.

Foto Manager Elena Parise
104 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Hai un dominio .IT? Shellrent ti regala il .EU

1 minuti lettura
In occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, Shellrent ha preparato un regalo unico per contribuire ad ampliare la tua presenza online nel panorama…
Breaking News

Qual è il miglior client di posta elettronica?

6 minuti lettura
Nel corso degli anni, la posta elettronica ha acquisito sempre più rilevanza diventando un mezzo di comunicazione indispensabile a 360°, ovvero sia…
Breaking News

Migliori browser a confronto: quale scegliere?

2 minuti lettura
Il browser è lo strumento essenziale per navigare sul web. È la porta d’accesso a tutto ciò che Internet ha da offrire,…