Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Breaking News

La Webmail di Shellrent: tutte le funzionalità

1 minuti lettura
webmail shellrent

La Webmail di Shellrent offre un’interfaccia intuitiva e funzionale in grado di garantire una gestione ottimale delle caselle di posta.

Puoi accedere alla nostra Webmail direttamente da questo link o dal Pannello di Controllo Manager, alla voce “Webmail” del menù a sinistra.

pagina webmail shellrent

Tra le principali funzionalità, una delle più interessanti è legata alla creazione dei filtri. In questa sezione hai la possibilità di impostare il tuo filtro e configurare regole. Queste operazioni consentono di spostare le mail in base all’oggetto, mittente, destinatario, al contenuto del testo ecc.; ad esempio, se vuoi che i messaggi che riportano nel testo “provalo gratis” finiscano in spam, ti basterà impostare la regola per soddisfare la tua richiesta.

webmail shellrent funzionalità

È inoltre possibile creare le cartelle a seconda delle proprie esigenze e personalizzare la firma come meglio si desidera, inserendo anche delle immagini.

Attiva Mail Protection

Vuoi assicurarti che le mail inviate non finiscano tra la posta indesiderata del destinatario?

Scegli il servizio Mail Protection, associabile a qualsiasi piano Hosting, e aumenterai la qualità del rating di consegna delle email inviate dal tuo account. Attraverso una configurazione specifica e personalizzata sul dominio, il server del destinatario potrà verificare in modo sicuro l’autenticità del mittente e la legittimità della comunicazione, non marcandola come spam.

Avatar photo
409 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e amante della comunicazione digitale, in Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni ideali in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Hai un dominio .IT? Shellrent ti regala il .EU

1 minuti lettura
In occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, Shellrent ha preparato un regalo unico per contribuire ad ampliare la tua presenza online nel panorama…
Breaking News

Qual è il miglior client di posta elettronica?

6 minuti lettura
Nel corso degli anni, la posta elettronica ha acquisito sempre più rilevanza diventando un mezzo di comunicazione indispensabile a 360°, ovvero sia…
Breaking News

Migliori browser a confronto: quale scegliere?

2 minuti lettura
Il browser è lo strumento essenziale per navigare sul web. È la porta d’accesso a tutto ciò che Internet ha da offrire,…