Breaking News

La Webmail di Shellrent: tutte le funzionalità

1 minuti lettura
webmail shellrent

La Webmail di Shellrent offre un’interfaccia intuitiva e funzionale in grado di garantire una gestione ottimale delle caselle di posta.

Puoi accedere alla nostra Webmail direttamente da webmail.shellrent.com o dal pannello di controllo Manager, alla voce “Webmail” del menù a sinistra.

pagina webmail shellrent

Tra le principali funzionalità, una delle più interessanti è legata alla creazione dei filtri. In questa sezione hai la possibilità di impostare il tuo filtro e configurare regole. Queste operazioni consentono di spostare le mail in base all’oggetto, mittente, destinatario, al contenuto del testo ecc.; ad esempio, se vuoi che i messaggi che riportano nel testo “provalo gratis” finiscano in spam, ti basterà impostare la regola per soddisfare la tua richiesta.

webmail shellrent funzionalità

È inoltre possibile creare le cartelle a seconda delle proprie esigenze e personalizzare la firma come meglio si desidera, inserendo anche delle immagini.

Attiva Mail Protection

Vuoi assicurarti che le mail inviate non finiscano tra la posta indesiderata del destinatario?

Scegli il servizio Mail Protection, associabile a qualsiasi piano Hosting, e aumenterai la qualità del rating di consegna delle email inviate dal tuo account. Attraverso una configurazione specifica e personalizzata sul dominio, il server del destinatario potrà verificare in modo sicuro l’autenticità del mittente e la legittimità della comunicazione, non marcandola come spam.

Avatar photo
435 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e amante della comunicazione digitale, in Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni ideali in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Copilot: cosa può fare l'intelligenza artificiale in Microsoft 365

2 minuti lettura
La diffusione dell’intelligenza artificiale ha ridefinito profondamente il modo di lavorare e comunicare in contesti aziendali, con un trend di crescita dilagante…
Breaking News

Un aggiornamento di CrowdStrike ha bloccato i sistemi Windows

1 minuti lettura
Un aggiornamento rilasciato da CrowdStrike ha causato un’interruzione informatica su scala mondiale e mandato in crash i sistemi Windows nei computer in…
Breaking News

Cybersecurity: NIS 2 punto di svolta?

2 minuti lettura
La Direttiva NIS 2, entrata in vigore il 17 gennaio 2023, segna un punto di svolta nell’approccio dell’Unione Europea alla sicurezza informatica….