Ti aspettiamo al WordCamp il 22 Ottobre. Riserva il tuo biglietto gratuito!link
E-commerce

Programma Reseller: come rivendere hosting e cloud

1 minuti lettura
Programma reseller hosting shellrent
Programma reseller hosting shellrent

Il programma Reseller è pensato per creare e sviluppare un rapporto di collaborazione tra Shellrent e tutti i nostri partner rivenditori, consigliato in particolare per web agency che potranno acquistare a prezzo scontato hosting, cloud e servizi web, per poi rivenderli ai loro clienti.

La gestione dei siti dei clienti sarà molto semplice grazie ad una dashboard in modalità white-label e personalizzabile. L’iscrizione al programma è ovviamente gratuita e prevede sconti crescenti per ogni livello di partnership.

Quali sono i vantaggi del Programma Reseller?

Dashboard white label per gestire i clienti

Potrai gestire i siti dei tuoi clienti direttamente da un’unica interfaccia, il nostro Pannello Manager. Ovviamente, questo sarà fornito in modalità white label per permetterti di personalizzarlo in ogni aspetto, tra cui url, logo, colori, footer e header per dare visibilità esclusivamente al tuo marchio.
All’interno della tua area personale potrai creare un accesso dedicato ai tuoi clienti finali, assegnando loro i servizi acquistati.

Listino prezzi dedicato e personalizzabile

Il programma Reseller prevede 3 livelli, ognuno con sconti crescenti sui più comuni servizi come domini, hosting e servizi aggiuntivi, cloud server e private cloud.
Potrai quindi acquistare i servizi a prezzo scontato e rivenderli scegliendo il prezzo da applicare per i tuoi clienti.
Al raggiungimento degli obiettivi previsti da ogni livello avverrà in automatico l’upgrade al livello successivo.

Sicurezza e assistenza

L’attenzione alla sicurezza e l’assistenza dedicata sono due dei nostri capisaldi che applichiamo in tutti i servizi offerti ai clienti, compreso il Programma Reseller.
Potrai sempre contare su un’assistenza disponibile e pronta a supportarti e su una continua innovazione per rendere tutti i nostri processi orientati alla sicurezza sotto ogni aspetto (come l’ingegnerizzazione dei servizi, le politiche di backup o l’analisi in tempo reale del traffico di rete).

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
E-commerce

I vantaggi della CDN per i tuoi siti web

2 minuti lettura
Cos’è una CDN La CDN (Content Delivery Network) è costituita da un insieme di localizzazioni nel mondo che ridistribuiscono localmente i contenuti…
E-commerce

Test velocità sito web: 10 tool per misurare le performance

3 minuti lettura
Che strumenti utilizzare per misurare la velocità del sito web? Il 40% dei visitatori abbandona un sito che impiega più di 3…
E-commerce

PrestaShop vs Shopify: quale piattaforma scegliere per un e-commerce?

1 minuti lettura
Qual è il miglior software per un e-commerce? Scegliere la giusta piattaforma è il primo passo per gestire al meglio il tuo…