Servizi Aggiuntivi

Backup Giornaliero Mail: proteggi le tue email personali

Attivando il servizio Backup Giornaliero Mail sul tuo Web Hosting potrai avere una copia quotidiana delle tue caselle email. In questo modo, nel caso in cui avessi erroneamente cancellato una mail ricevuta o una cartella, potrai facilmente recuperarne il contenuto, salvato durante la notte precedente.

Backup Giornaliero Mail

8 ,00
+ IVA /anno

Automatico

Il backup è effettuato ogni notte e mantenuto per 24 ore, per cui potrai ripristinarlo durante tutta la successiva giornata lavorativa.

Sicuro

La copia delle tue email sarà effettuata nella nostra infrastruttura di backup, al fine di garantirne sempre la reperibilità e la certezza di essere in uno spazio sicuro.

Ripristino immediato

Il ripristino del backup è facile, poiché l’avvierai tu, dal Pannello Manager, direttamente dalla sezione dedicata ai backup del Web Hosting.

backup

Ripristina le tue caselle email quando vuoi

Abbina Backup Giornaliero Mail a qualsiasi piano Web hosting per avere un backup costantemente aggiornato e completo: avrai una copia in più di tutte le tue caselle email che potrai ripristinare singolarmente in qualsiasi momento.

Data Retention

Il parametro di “retention” indica il tempo di mantenimento del backup. Con Backup Giornaliero Mail i dati saranno disponibili al ripristino nelle 24 ore successive alla creazione.

Ripristino su misura

Desideri un ripristino mirato? Possiamo effettuare il recupero del singolo messaggio, ti basta farne richiesta via ticket.

Hai ancora qualche dubbio?

Per qualsiasi dubbio sulla natura del servizio o sugli aspetti tecnici non esitare a contattarci!

backup

Vuoi mettere al sicuro i tuoi dati?

Attiva subito Backup Giornaliero Mail sul tuo Web Hosting, andando alla pagina di gestione di quest’ultimo, sul tuo Pannello Manager, ed accedendo alla relativa sezione d’acquisto dei servizi aggiuntivi.