Servizi Aggiuntivi

Protezione Antivirus Real Time

Scegli la Protezione Antivirus Real Time per un monitoraggio automatico e completo sui tuoi file per garantire la massima sicurezza al tuo sito web. In caso di modifiche o nuovi file, sarà avviata una scansione antivirus per verificare in tempo reale la presenza di malware. Consulta i report finali per identificare i file malevoli da eliminare.

Protezione Antivirus Real Time

7 ,00
+ IVA /anno

Protezione efficiente e completa

Protezione Antivirus Real Time è attivabile su tutti gli Web Hosting Linux per garantire la miglior sicurezza possibile. Il nostro antivirus, aggiornato quotidianamente con le ultime definizioni disponibili, eseguirà una scansione automatica del tuo spazio web, rilevando eventuali file infetti consultabili su un report finale, in modo che tu possa procedere alla loro rimozione.

Tempo reale

Protezione Antivirus Real Time effettuerà una scansione attiva e continua del tuo sito web in caso di nuovi file aggiunti sul tuo spazio. In caso di file infetti, il servizio li rileverà istantaneamente e ti invierà una notifica via mail per intervenire.

Notifiche istantanee

Se la scansione in tempo reale dovesse rilevare la presenza di file infetti, riceverai subito un’e-mail di notifica per provvedere alla loro eliminazione.
Accedi al Pannello Manager per visualizzare il report completo con il nome dei file malevoli e il percorso per individuarli facilmente.

Supporto tecnico

Siamo a tua disposizione per aiutarti nella rimozione dei file infetti. Potrai interfacciarti direttamente con i nostri webmaster specializzati che ti supporteranno nella corretta bonifica del sito web, suggerendoti come risanare le vulnerabilità dell’applicativo, per evitare che il problema si ripresenti.

Monitora la sicurezza del tuo applicativo in qualsiasi momento

Non sottovalutare le vulnerabilità presenti in ogni CMS e aggiorna periodicamente il tuo applicativo. La Protezione Antivirus Real Time serve proprio a garantirti la migliore sicurezza possibile in linea con il nostro framework di lavoro. Ecco perché ci definiamo Il primo hosting italiano Security First.