Breaking News

Hai un dominio .IT? Shellrent ti regala il .EU

1 minuti lettura
Hai un dominio .IT? Shellrent ti regala il .EU

In occasione dell’anniversario della Liberazione d’Italia, Shellrent ha preparato un regalo unico per contribuire ad ampliare la tua presenza online nel panorama europeo: l’attivazione della versione .EU dei tuoi domini .IT, gratis fino al 28 aprile!

Perché registrare un dominio .EU?

Secondo i dati più recenti (ottobre 2023), il dominio .EU ha raggiunto quota 3,72 milioni di registrazioni, posizionandosi al nono posto su scala globale tra i TLD (top level domain) di contea.

La crescente popolarità tra cittadini, professionisti e imprese è il risultato di molteplici fattori. Il dominio .EU, infatti, rappresenta un’ottima opportunità per:

  • Rafforzare l’immagine internazionale: il suffisso .EU è chiaramente riconducibile al mercato europeo e comunica il tuo legame con il Vecchio Continente. Può contribuire a conferire un’impronta internazionale e professionale al tuo business o progetto web.
  • Aumentare la visibilità online: un dominio .EU permette di raggiungere un pubblico più ampio, che può essere cruciale per attrarre nuova clientela e consolidare la tua reputazione online.
  • Proteggere il proprio brand: arricchire il tuo “portfolio” di domini con il .EU può essere una strategia per proteggere il tuo brand online e prevenire che altri lo utilizzino per scopi indebiti.

Hai un dominio .IT su Shellrent? Ottieni gratis il dominio corrispondente .EU!

Se sei il titolare di domini con estensione .IT regolarmente attivi e registrati su Shellrent, puoi richiedere l’attivazione gratuita dei corrispondenti domini in veste .EU.
Per esempio, se possiedi il dominio del sito web ilmiosito.it, hai l’opportunità di ottenere gratuitamente la versione ilmiosito.eu.

Per approfittare della promozione, che ricordiamo essere valida sino a domenica 28 aprile, ti basterà seguire questi due semplici step:

  • inviare una mail a [email protected]
  • Specificare nella email:
    a) il tuo username Shellrent;
    b) il nome dei domini .IT di tua proprietà per i quali desideri beneficiare della promozione.

Successivamente, non dovrai far altro che attendere la nostra email di conferma contenente tutte le istruzioni necessarie per completare l’attivazione del dominio.

Termini e condizioni per usufruire dell’offerta:

  • Devi essere il titolare dei domini .IT indicati nella mail; questi devono essere già attivi e registrati su Shellrent.
  • I corrispondenti domini .EU devono essere disponibili (non già registrati).
  • La promozione è valida sino al 28/04/2024.
  • Al primo rinnovo verrà applicato il regolare prezzo di listino.
Avatar photo
410 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e amante della comunicazione digitale, in Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni ideali in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

"Installa il certificato root": il nuovo virus che sfrutta il pop-up

1 minuti lettura
Quando si tenta di accedere a un sito web e compare un avviso a schermo che invita a installare un certificato root,…
Breaking News

Qual è il miglior client di posta elettronica?

6 minuti lettura
Nel corso degli anni, la posta elettronica ha acquisito sempre più rilevanza diventando un mezzo di comunicazione indispensabile a 360°, ovvero sia…
Breaking News

Migliori browser a confronto: quale scegliere?

2 minuti lettura
Il browser è lo strumento essenziale per navigare sul web. È la porta d’accesso a tutto ciò che Internet ha da offrire,…