Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Security First

Assistenza Plus: il nostro servizio di supporto prioritario

2 minuti lettura
Assistenza Plus, i vantaggi del nostro servizio di supporto prioritario

Nella selezione di un hosting provider, il supporto tecnico rappresenta un aspetto rilevante e, in quanto tale, Shellrent dedica costante impegno per migliorare la qualità dell’assistenza offerta.

In quest’ottica, Assistenza Plus rappresenta la scelta ideale per coloro che cercano risposte immediate. Può essere associato a qualsiasi servizio offerto da Shellrent (dai domini alle PEC, dagli hosting ai server) e garantisce un trattamento privilegiato, con un tecnico dedicato che ti assisterà nell’utilizzo dei vari servizi e in caso di problematiche.

Assistenza Plus rappresenta un valore aggiunto rispetto all’assistenza tradizionale, e ti consentirà di godere di una serie di vantaggi significativi. Quali? Scopriamoli insieme.

Gestione prioritaria delle richieste

Per richiedere il supporto tecnico puoi contattare Shellrent telefonicamente oppure aprire un ticket di assistenza direttamente dal pannello Manager. Come aprire il ticket? La procedura è veloce, puoi eventualmente consultare la nostra guida.

Con l’acquisto di Assistenza Plus, tutti i tuoi ticket di assistenza saranno presi in carico con la massima priorità per arrivare alla risoluzione della richiesta nel minor tempo possibile.

Supporto telefonico prioritario

Attivando Assistenza Plus, un altro vantaggio è l’accesso prioritario al canale di assistenza telefonicaCome? Utilizziamo un sistema di riconoscimento del numero chiamante, in modo da indirizzare la telefonata direttamente ad un operatore di secondo livello sempre disponibile.

Servizio callback

Puoi richiedere di essere contattato da un nostro operatore tecnico, amministrativo o commerciale in caso di domande o perplessità: verrai richiamato immediatamente e la tua richiesta sarà gestita in tempo reale. Leggi la nostra breve guida in cui ti spieghiamo come richiedere il callback.

Interventi da remoto

Il team di supporto tecnico può collegarsi al tuo computer o al server remoto per la diagnostica della tua richiesta (remote-hand support), in seguito all’apertura del tuo ticket di assistenza. La prima ora di assistenza è già inclusa nel canone annuale: ovviamente, puoi acquistare ulteriori ore di assistenza in base alle tue esigenze.

Leggi le nostre brevi guide dedicate per capire nel dettaglio come utilizzare il servizio di intervento remoto e come installare TeamViewer.

Interventi tecnici scontati

Un importante vantaggio compreso nel pacchetto Assistenza Plus è lo sconto automatico del 20% su tutti gli interventi tecnici che acquisti. Inoltre, il nostro team risolverà la tua richiesta nel minor tempo possibile. Per darti una panoramica completa, puoi richiedere gli interventi tecnici direttamente dal nostro pannello Manager e visualizzare l’avanzamento della tua richiesta.

Scegli Assistenza Plus

Con Assistenza Plus, Shellrent intende fornire un supporto su misura e mettere a disposizione dei clienti un Team di esperti per offrire soluzioni funzionali e tempestive.

Avatar photo
11 articoli

Note sull'autore
Dal 2006 forniamo soluzioni web hosting e cloud dalle alte prestazioni, semplici da gestire e da utilizzare quotidianamente.
Articoli
Articoli correlati
Security First

Cosa possono fare gli hacker dopo aver violato una casella email

3 minuti lettura
La posta elettronica è ancora oggi un mezzo indispensabile in ambito professionale per comunicare in modo rapido, condividere documenti e tracciare le…
Security First

Best practice per la sicurezza su Shellrent

8 minuti lettura
La complessità e la continua evoluzione delle minacce online rappresentano una sfida quotidiana che richiede un approccio consapevole e proattivo a 360°….
Security First

Attacchi informatici: le vulnerabilità più sfruttate nel 2023

3 minuti lettura
Il 2023 si è confermato un anno critico per la sicurezza informatica, con un’ondata di attacchi informatici che ha colpito aziende e…