Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Hosting & Cloud

Cosa offre Microsoft 365 Business Basic?

1 minuti lettura
Cosa offre il piano Microsoft 365 Business Basic

Microsoft 365 Business Basic è la soluzione base ideale per un contesto aziendale. Integra la suite di Office, ovvero le versioni per dispositivi mobili e Web solo delle app di Microsoft 365 (quali Word, Excel, Power Point, Teams, Outlook, Exchange, One Drive, Share Point), agli strumenti di collaborazione aziendale.

Si tratta di una soluzione basata su tecnologia Cloud per gestire al meglio e in modo sicuro il tuo lavoro.

Quali sono le caratteristiche principali del piano 365 Business Basic?

  • Licenza originale per la suite Office nelle versioni web e mobile (non sono incluse le versioni desktop delle applicazioni).
  • Una casella di posta Exchange Online con 50 GB di spazio di archiviazione e allegati di dimensioni fino a 150 MB.
  • 1 TB di spazio su OneDrive sincronizzato per gestire, conservare e condividere i tuoi file.
  • Strumenti di collaborazione aziendale: Teams, Sharepoint, Forms, Lits.

Perché scegliere Microsoft 365?

Oltre al piano 365 Business Basic, la nostra proposta comprende anche Exchange Online, il piano dedicato esclusivamente alla posta elettronica in cloud, 365 Business Standard e 365 Apps for Business.

Scegliere uno dei piani Microsoft 365 offre numerosi vantaggi:

  • Flessibilità

Garantire la business continuity non è mai stato così semplice: connettersi con ogni dispositivo da qualsiasi posto. Grazie alla portabilità in cloud tutto il tuo lavoro sarà sempre disponibile per essere modificato, lavorando direttamente in condivisione con il team.
Utilissimo il coAuthoring ossia la sincronizzazione dei documenti che dà la possibilità a più utenti di creare e aggiornare lo stesso documento contemporaneamente, da postazioni diverse.

  • Sicurezza e privacy

Gli avanzati sistemi di rilevamento delle minacce informatiche e il monitoraggio proattivo predisposti da Microsoft 365 offrono protezione di file e dati aziendali con funzionalità di sicurezza integrate.

Gli aggiornamenti sono inclusi nell’acquisto della licenza e vengono distribuiti regolarmente ai clienti.

  • Semplicità di utilizzo

Microsoft 365 fornisce un ambiente di lavoro familiare combinato con funzionalità di sincronizzazione istantanea: due vantaggi da considerare quando si cerca un prodotto facile da usare.

  • Soluzione conveniente

Microsoft 365 offre una configurazione e gestione semplificata, il tutto mediante un’unica soluzione destinata alla produttività. Ne deriva un risparmio su automazione e costi IT.

Avatar photo
410 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e amante della comunicazione digitale, in Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni ideali in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT
Articoli
Articoli correlati
Hosting & Cloud

cPanel: principali funzionalità per la gestione semplificata di hosting

2 minuti lettura
cPanel è un pannello di controllo basato su interfaccia web che semplifica la gestione di hosting e domini, rappresentando una soluzione utile…
Hosting & Cloud

Sito web dinamico per una presenza online flessibile e interattiva

2 minuti lettura
Oggigiorno, non presidiare il web equivale a non esistere. Un sito web non è solo una vetrina online, ma un vero e…
Hosting & Cloud

Quando fare l’upgrade di un web hosting?

3 minuti lettura
La scelta dell’hosting è fondamentale per partire con il piede giusto quando si definisce un nuovo progetto web: scegliere un servizio adatto…