Ti aspettiamo anche sul nostro sito!link
Breaking News

Cosa offre Microsoft 365 Business Basic?

1 minuti lettura
Microsoft 365 Business Basic

Microsoft 365 Business Basic integra la suite di Office agli strumenti di collaborazione aziendale, una soluzione basata su tecnologia Cloud per gestire al meglio e in modo sicuro il tuo lavoro.

Quali sono le caratteristiche principali del piano 365 Business Basic?

  • Licenza originale per la suite Office nelle versioni web e mobile di word, Excel, Power Point, OneNote, Sway, Delve, Planner. Non sono incluse le versioni desktop delle applicazioni.
  • Una casella di posta Exchange Online con 50 GB di spazio di archiviazione e messaggi di dimensioni fino a 150 MB.
  • 1 TB di spazio su OneDrive sincronizzato per gestire, conservare e condividere i tuoi file.
  • Strumenti di collaborazione aziendale: Skype for Business, Microsoft Teams, Yammer, Sharepoint.

Perché scegliere Microsoft 365?

Oltre al piano 365 Business Basic, la nostra proposta comprende anche Exchange Online, il piano dedicato esclusivamente alla posta elettronica in cloud, 365 Business Standard e 365 Apps for Business.

Scegliere uno dei piani Microsoft 365 offre numerosi vantaggi:

  • Flessibilità

Garantire la business continuity non è mai stato così semplice: connettersi con ogni dispositivo da qualsiasi posto. Grazie alla portabilità in cloud tutto il tuo lavoro sarà sempre disponibile per essere modificato, lavorando direttamente in condivisione con il team.
Utilissimo il coAuthoring ossia la sincronizzazione dei documenti che dà la possibilità a più utenti di creare e aggiornare lo stesso documento contemporaneamente, da postazioni diverse.

  • Sicurezza e privacy

Gli avanzati sistemi di rilevamento delle minacce e il monitoraggio proattivo predisposti da Microsoft 365 proteggono tutti i file e i tuoi dati personali. Gli aggiornamenti sono inclusi nell’acquisto della licenza e vengono distribuiti regolarmente ai clienti.

  • Semplicità di utilizzo

Microsoft 365 fornisce un ambiente di lavoro familiare combinato con funzionalità di sincronizzazione istantanea: due vantaggi da considerare quando si cerca un prodotto facile da usare.

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

SpamCop: problema di ricezione e-mail

1 minuti lettura
Il servizio anti-spam di Cisco, SpamCop, domenica ha subito un’interruzione dopo che un suo dominio è stato erroneamente lasciato scadere. SpamCop fornisce…
Breaking News

PHP 8: quali sono le nuove funzioni?

2 minuti lettura
Rilasciata ufficialmente il 26 novembre 2020, la nuova versione PHP 8 apporta diverse novità e funzioni interessanti, volte ad incrementare le performance…
Breaking News

WordPress Easy WP SMTP: vulnerabilità zero-day espone migliaia di siti

1 minuti lettura
Gli hacker stanno sfruttando una vulnerabilità zero-day nel plugin Easy WP SMTP di WordPress per resettare le password degli account admin. Il…