Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Domini

Nuovi domini premium: .INK, .WIKI, e .DESIGN

2 minuti lettura
nuovi domini premium .ink .design .wiki

Sono arrivati i nuovi domini premium per artisti, educatori, creativi ma anche investitori. Condividi la tua passione e sii una fonte di ispirazione scegliendo il più adatto alla tua attività tra:

Come registrare queste estensioni di dominio? Vai alla pagina Registrazione Dominio sul nostro sito e scegli il tuo preferito!

Perché acquistare domini premium?

I domini premium sono composti da parole comuni, popolari e facilmente riconoscibili. Solitamente vendute a prezzi superiori rispetto alle estensioni classiche, hanno numerosi vantaggi:

  • Sono facili da ricordare: troverai parole e frasi specifiche del settore che aiuteranno il tuo brand a diventare più memorabile rispetto alla concorrenza.
  • Sono un investimento intelligente: sia che tu sia un investitore sia che voglia realizzare il tuo sito web, un dominio di questo tipo non passerà mai di moda.
  • Sono il sogno di un marketer: sono più brevi e includono parole conosciute, sarà quindi più facile conquistare la fiducia degli utenti.
  • Sono perfetti per anticipare la concorrenza: avrai un vantaggio competitivo, differenziando la tua attività dalle altre.

Perché scegliere un dominio .INK

Scegliere un dominio .INK dà spazio alla creatività: scrittori, artisti, tatuatori, negozi di penne a inchiostro e stilografiche, società di stampa ed editorie. Un’estensione perfetta per moltissime attività che hanno a che fare con l’inchiostro e la manualità.

Vuoi esporre i tuoi ultimi sketch di tatuaggi, organizzare un corso di calligrafia o realizzare il tuo portfolio editoriale? Per questi progetti e per molto altro, ti consigliamo di considerare il .ink!

Perché scegliere un dominio .WIKI

Scegliendo un dominio .WIKI potrai condividere conoscenze, fornire suggerimenti, guide how-to, tutorial e contenuti informativi accessibili al mondo online: l’ideale per educare e promuovere una community online.

Un termine riconoscibile perché immediatamente associato all’operato di wikipedia.org, il portale di informazioni più grande del web: gli utenti sapranno già cosa troveranno nel tuo sito.

Perché scegliere un dominio .DESIGN

Oggi, il design è ovunque e scegliere un dominio .DESIGN è l’opzione ideale per condividere i tuoi lavori e la tua passione: che si tratti di case, arredamento di interni o esterni, teatri o cinema, stilisti, designer di UX e siti web, sviluppatori e grafici.

Il tuo lavoro rientra tra questi? Con il .design potrai rappresentare in modo fedele la tua realtà, condividere il tuo portfolio e la tua creatività, farti conoscere dagli utenti ed espandere la tua rete e la tua presenza online.

Come ottenere i domini premium?

Per ottenere queste estensioni di dominio ti basta andare sul nostro sito alla pagina Registrazione Dominio e scegliere il tuo preferito!

Se non sei convinto, nella stessa pagina troverai oltre 1000 estensioni tra cui scegliere per dare il via alla tua attività online.

Elena Parise

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Domini

È arrivato il dominio .GAY: registralo e celebra l'orgoglio Pride

2 minuti lettura
È finalmente arrivata la nuova estensione .GAY per registrare il tuo dominio e condividere l’orgoglio Pride. Da oggi potrai acquistare la TLD…
Domini

Come scegliere il dominio: 7 fattori da considerare in ottica SEO

3 minuti lettura
La scelta del nome a dominio può avere un impatto sul tuo sito e sul relativo posizionamento in ottica SEO. Semplificando, il…
Domini

Le 10 migliori estensioni di dominio per un e-commerce

3 minuti lettura
La diffusione dell’e-commerce non accenna ad arrestarsi e, se vuoi creare un negozio online, una delle scelte decisive da prendere è quale…