Hai un dominio .IT? Ti regaliamo il .EU!

Domini

Registra il dominio .EVENTS per pubblicizzare eventi e promozioni

1 minuti lettura
Dominio .events per eventi aziendali
Dominio .events per eventi aziendali

Le feste sono sempre più vicine e, come ogni anno, starai programmando o organizzando qualche evento speciale: aziendale o personale.

Gli eventi sono un vero e proprio fenomeno sociale che richiamano l’attenzione delle persone e sono quindi molto utili per promuovere prodotti, aziende e personaggi.

Visto che Internet rappresenta ormai il principale catalizzatore mediatico, acquista una certa rilevanza il dominio .EVENTS, un’opportunità unica per identificare in modo chiaro e univoco l’obiettivo del sito web: gestire e promuovere eventi.

Hai in mente qualche promozione natalizia speciale per i tuoi clienti? Vuoi organizzare una grande evento?

Con il dominio .EVENTS tutto questo sarà possibile e a portata di pochi click.

A chi è rivolto il dominio .EVENTS?

Il dominio .events è rivolto ad aziende e privati che operano nel settore degli eventi: che si tratti di un concerto, una festa a tema, una manifestazione culturale o un video in diretta. Scegliere il .events comunica che stai organizzando qualcosa di spettacolare per i tuoi ospiti.

Non sono previste limitazioni o richiesti particolari requisiti; di conseguenza, possono essere registrati domini da 1 a 63 caratteri e sono consentiti numeri e trattini.

Bastano solo €15 per registrare l’estensione .events!

Abbina al dominio un web hosting sicuro e veloce

Se stai pensando di organizzare un evento dovrai ovviamente anche affidarti ad un hosting veloce e sicuro, da abbinare al tuo dominio.

Il web hosting infatti potrà esserti utile per gestire eventuali prenotazioni attraverso form e moduli di contatto, fornire indicazioni sul luogo dell’evento, rendere il tutto accattivante con grafiche, trasmettere video e dirette streaming.

Ci sarà quindi bisogno di spazio e risorse e potrai scegliere tra le nostre soluzioni hosting compatibili con ogni CMS e perfette per ogni esigenza.

Foto Manager Elena Parise
103 articoli

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Domini

Come effettuare il redirect di un dominio

3 minuti lettura
Il reindirizzamento è una funzionalità ampiamente adottata per ottimizzare l’esperienza di navigazione di un sito web e migliorarne il posizionamento sui motori…
Domini

Registra un dominio e associa le funzionalità di Google Workspace

2 minuti lettura
Google Workspace è la suite di Google costituita da servizi e strumenti basati su cloud, utili per migliorare la produttività e la…
Domini

Perché registrare un dominio .it

4 minuti lettura
Il dominio di un sito web è l’indirizzo virtuale che definisce la presenza online di un’azienda, di un professionista o di un…