Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy: le nostre docenzelink
Breaking News

Shellrent ha aderito al portale acquistinretepa.it

1 minuti lettura

Acquistinretepa è il portale riservato alla pubblica amministrazione, pensato appositamente per favorire gli acquisti, a prezzi agevolati, di servizi e beni proposti da fornitori selezionati.


Navigando sul catalogo prodotti, le amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e servizi ed effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella che più risponde alle proprie esigenze.

Noi di Shellrent abbiamo deciso di aderire a questo progetto al fine di favorire la p.a. nell’acquisto di servizi informatici, in quanto i vantaggi per le amministrazioni sono numerosi, come riporta lo stesso portale acquistinretepa.it:

“ – risparmi di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
ampiamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale
soddisfazione di esigenze anche specifiche delle Amministrazioni, grazie a un’ampia e profonda gamma di prodotti disponibili e la possibilità di emettere richieste di offerta.”

Elena Ioverno

Note sull'autore
Sales Account Editor
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Release Plesk Obsidian 18.0.29: nuove feature e miglioramenti

4 minuti lettura
Nuova release in casa Plesk: il 4 agosto è stata rilasciata la versione Obsidian 18.0.29. Miglioramenti in termini di sicurezza e di…
Breaking News

Formazione e diversity al centro della Summer STEM Academy

3 minuti lettura
Si è conclusa da pochi giorni Summer STEM Academy, la summer school sui saperi del domani che ha coinvolto 20 ragazzi e…
Breaking News

Cloud computing per la sovranità digitale europea: uno sguardo a Gaia-X

2 minuti lettura
Il tema della sovranità digitale si sta imponendo con forza in Europa, specialmente a causa delle continue tensioni tra USA e Cina…