Appassionare alla scienza: la nostra collaborazione con Summer STEM Academylink
Breaking News

La nostra solidarietà digitale per imprese e cittadini

2 minuti lettura
solidarietà digitale e smart working

Solidarietà Digitale è l’iniziativa promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, con il supporto dell’Agenzia per l’Italia Digitale, per ridurre l’impatto sociale ed economico del Coronavirus che sta cambiando la routine quotidiana e le nostre abitudini.

È un progetto digitale innovativo in cui alcune aziende hanno messo a disposizione soluzioni e servizi gratuiti con l’obiettivo di migliorare la vita della comunità.

Connettività e servizi, smart working, percorsi di formazione scolastica sono alcune delle principali aree digitali coinvolte in questo progetto, permettendo a imprese e cittadini di continuare a lavorare e studiare. Leggere gratuitamente riviste e libri o lavorare da remoto è possibile grazie a soluzioni digitali come software, cloud, giga gratis dalle principali compagnie telefoniche a sostegno dei cittadini italiani.

Come team, noi di Shellrent abbiamo sentito la necessità di dare il nostro contributo a sostegno dell’intero territorio nazionale, offrendo istanze Server Cloud gratuite per 3 mesi per supportare aziende, lavoratori, cittadini e imprenditori in difficoltà a causa dell’attuale emergenza sanitaria, promuovendo soluzioni utili e innovative per favorire lo smart working e la connettività.

Hai attivato un progetto di smart working? Sfrutta il nostro Server Cloud per fare il deploy dei tuoi software e garantire la continuità del tuo processo operativo, anche lavorando da casa. Può essere un ottimo modo per testare i nostri prodotti e verificarne le performance e potenzialità.

Per aderire all’iniziativa e provare il tuo Cloud Server gratuito sin da subito, ti basta contattarci alla casella mail info@shellrent.com.

Se da un lato l’emergenza sanitaria ci costringe a modificare la nostra vita e le nostre abitudini, noi cerchiamo di essere ottimisti e vedere il lato positivo in ogni situazione.

In quanto azienda con sede nel territorio vicentino, vicino alle zone più colpite dal Coronavirus, siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo, non solo nel territorio circostante, ma in tutta Italia e offrire un servizio con alte prestazioni tecnologiche per favorire tutta la comunità. Sharing is caring ed è questo il momento di dimostrarlo.

Le nostre soluzioni Cloud

I nostri Server Cloud ingegnerizzati presentano:

  • Attivazione immediata;
  • Scalabilità: puoi incrementare le risorse del tuo cloud o fare l’upgrade al piano successivo, senza costi di migrazione aggiuntivi;
  • Installazione del sistema operativo e prima configurazione inclusa;
  • Accesso ROOT per controllare il tuo server ovunque ti trovi, effettuando riavvii, aggiornamenti o manutenzioni.

Tutti i Cloud offrono un sistema di disaster recovery con backup settimanale incluso, così da garantire la protezione e la sicurezza del tuo lavoro e dei tuoi dati.

Elena Parise

Note sull'autore
Marketing Assistant - Appassionata di scrittura e social media, crede fortemente nell’influenza positiva del digitale e della comunicazione nella vita quotidiana. In Shellrent supporta le imprese nell’identificazione delle soluzioni più adatte in materia di hosting, cloud e infrastrutture IT.
Articoli
Articoli correlati
Breaking News

Ecco come Elon Musk ha registrato il dominio Tesla.com

1 minuti lettura
È stato Elon Musk stesso, il CEO di Tesla, a raccontare l’odissea per registrare il suo dominio Tesla.com: ha, infatti, impiegato 10…
Breaking News

Summer STEM Academy: reti neurali e image recognition per promuovere l’intelligenza artificiale

2 minuti lettura
La data d’inizio della Summer STEM Academy si avvicina: il 31 agosto ha ufficialmente il via la full immersion nelle discipline STEM…
Breaking News

Da oggi puoi pagare i nostri servizi con Amazon Pay

2 minuti lettura
Abbiamo da poco rilasciato Amazon Pay come nuovo metodo di pagamento disponibile per acquistare e rinnovare i nostri servizi: una modalità valida…